FaceBook  Twitter  

Grazie a tutti i partecipanti (espositori e pubblico) al mercatino di Natale di Roveredo 2011!
Edizione di successo accompagnata finalmente dal bel tempo che ha permesso alla filarmonica di esibirsi con i loro strumenti musicali così come ha permesso a due musicisti indipendenti di girovagare per il mercatino suonando la loro ciaramella, zampogna o quale strumento fosse (me l'hanno anche detto ma non ricordo!). Quasi tutte le bancherelle hanno richiesto un allacciamento elettrico, creando un circuito di luci sicuramente più emozionante del solito. I complimenti non sono mancati e ciò non può che renderci felici e motivati.

Dal lato organizzativo abbiamo potuto constatare (o confermare) alcuni fatti. Aspettatevi dunque alcuni cambiamenti nel caso saremo ancora noi gli organizzatori dell'edizione 2012. Siamo sempre alla ricerca della formula magica per il mercatino perfetto!

E ora si guarda avanti al 2012! Ci siamo già infatti attivati per quel che riguarda il carnevale Lingera 2012 (www.lingera.ch) che festeggierà il 50esimo della "nuova" Lingera, dove cercheremo di dare il meglio! Ma questo già lo sapete visto che la nostra tendina è sempre una delle più apprezzate! :)

Auguri dunque di Buone feste, Buon Natale e felice anno nuovo!

mercatino-natale-roveredo2